Nella foto, in alto: i titolari di SuperPizza
“Ottima pizza sottile e croccante, materie prime fresche e pomodoro saporito”. “Pizza superba, volendo anche con farina integrale, velocissimi, molto cordiali e prezzo equo, meglio prenotare con anticipo”. “Pizza di sottilissima, con farcitura gustosa e leggera. Il tutto condito con un’ospitalità caratteristica dei sardi. Patatine buonissime e pecorino fuso speciale”. “Locale dalla pulizia impeccabile, luminoso ma bisogna prenotare, parcheggio gratuito convenzionato. Da riprovare sicuramente”. “SuperPizza !!! Dalla Barbagia a Milano… Grazie Mario e Alessandra! Sapori, profumi e ospitalità che riempiono il cuore. W la pizza, W la Sardegna ! Super consigliato”.
Nella foto, in alto: una delle tante pizze di SuperPizza gourmet
Questi sono alcuni dei feedback, più che positivi, che il locale ha ricevuto. O per meglio dire, ha meritato. Ce ne sono a bizzeffe, ma ne riportiamo soltanto taluni. Ora, caliamo il sipario sulle recensioni e passiamo ad altro. Il locale? Casual, dalle dimensioni contenute ma molto attraente e ordinato. Minimal style. Il suo nome? SuperPizza. Cosa offre? Serve pizza sottile cotta nel forno a legna, pure da asporto. Senza lievito. Anche integrale. Dipende dai gusti del cliente. Pizza, veramente, light e salutare. Perciò, ad alta digeribilità. Il titolare chi è? O meglio, chi sono? Mario e Alessandra sono i due patron della maison “SuperPizza”. Capaci. Gentili. Attenti ai dettagli.
Nella foto, in alto: la salle à manger di SuperPizza
Ma le origini della pizza? Le conosciamo? Come ben sappiamo, la pizza è famosa ed apprezzata in tutto il mondo. Molti ritengono che le sue origini siano strettamente legate all’Italia. O meglio alla città di Napoli. Quante volte abbiamo visto sul cartone di cellulosa della pizza immagini del Vesuvio o di Pulcinella? E se la pizza avesse un’altra radice? Una radice tanto antica quanto affascinante, figlia addirittura della cultura culinaria dell’Antico Egitto? Ognuno ha le sue convinzioni… Punto di forza? La sua bontà e la sua allegria portata dai suoi tanti colori degli ingredienti che l’accompagnano.
Come raggiungere SuperPizza:
https://goo.gl/maps/JuvRfo8rAaShB3zA9
Salvatore La Verde