Ed ecco che i nostri ragazzi iniziano a combattere al di là delle Alpi. E ci auguriamo che sia soltanto l’inizio di un percorso che porterà gli atleti tricolori ad essere conosciuti ed apprezzati anche all’estero. E’ già da tempo che i nostri organizzatori invitano agli eventi wrestlers svizzeri, tedeschi, olandesi, finlandesi, messicani e di ogni dove. Ora è il turno di noi italiani venire convocati lontano, e uno scambio continuo tra diverse realtà e federazioni non può che giovare al nostro amato sport. Luca Rusconi, presidente e fondatore della Pro Wrestling Live Events di Lugano ha convocato Carlo Birra ed Extreme Panther per il suo show che si terrà sabato 15 ottobre a Lugano.
Il bravo e simpaticissimo Carlo Birra (TCW) sarà impegnato assieme a Psycho Mike, altro italiano eccellente (ICW) contro il vampiro Belthazar e l’esordiente Blue Fox, mentre il proprompente Extreme Panther (ICW) avrà come avversario Bad Snake.
Ma non solo loro! Altri italiani convocati sono Leon (ICW), VP Dozer e Red Scorpion (BWT). Leon si scontrerà con Tony Callagan mentre VP Dozer e Red Scorpion saranno l’uno contro l’altro in un match fratricida.
Nella card segnaliamo con interesse anche gli incontri tra Cash Crash vs Oliver Carter (bravissimo) e un match femminile tra Lady Penelope vs Laura Wellings.
Essendo uno show per famiglie (alla faccia di quelli che dicono che il wrestling è violento) è stato previsto uno sconto per la tipologia classica – genitori e due figli. Adulti, 20 franchi svizzeri, bambini 10 franchi. SOLTANTO IN PREVENDITA, per le famiglie composte da due adulti e due ragazzi sotto i dodici anni, 50 franchi.
Per maggiori info: http://www.prowrestling.ch/
Se quindi volete fare una passeggiata in Svizzera e godere appieno di ciò che amiamo, non perdetevi questo appuntamento!