E tanti auguri anche a Maurizio Plebani, meglio conosciuto come “Horus l’Assoluto”, che compie ventinove anni!


È nato infatti il giorno di San Rocco a Ponte San Pietro (BG). Nonostante numerosi corsi di formazione professionale in ambito finanziario, sicurezza sul lavoro e salvaguardia ambientale, come tanti, troppi atleti del nostro sport preferito, dati i tempi ha dovuto adattarsi a fare mille e più lavori: dall’operaio metalmeccanico all’assicuratore, dal lavoro in un negozio di integratori e prodotti biologici alle bonifiche ambientali post incendi. Buon per lui (invidia di tutti i maschietti) che gli è riuscito di fare anche l’attore porno. Come disse Sean Connery: “È un lavoro duro, ma qualcuno lo deve pur fare!” Passaggio quasi d’obbligo, quindi, venire sponsorizzato sul ring nientemeno che da Mr. XHamster e combattere mascherato.
Notizia in assoluta anteprima, tra pochi mesi uscirà il suo personale calendario 2018 a luci rosse, e siamo davvero curiosi di vederlo!

Sul ring è uno degli heel più convincenti del panorama italiano, e vederlo affrontare a muso duro arbitri, avversari e comprimari, c’è davvero da spaventarsi

Ha iniziato la sua carriera sportiva in ICW allenato da Kobra nel polo di Bergamo nel gennaio del 2010. Al suo attivo vanta due titoli 24/7 della Rising Sun e la cintura hardcore FCW (inteso come combattimento, e non che la FCW organizzi incontri a luci rosse, ovviamente!). Da un anno e mezzo è campione di coppia in ASCA, per nove mesi è stato campione PWE per il Nord Italia e infine ha ottenuto un trofeo Coppa Emilia in WIVA.

I suoi desideri mentre si accinge a spegnere le candeline sulla torta sono sostanzialmente tre: vincere qualche altra cintura, fare il protagonista in un film a luci rosse e magari avviare una qualche attività imprenditoriale tutta sua.
Naturalmente gli auguriamo che si avverino al più presto!
Tanti auguri, Horus!
Erika Corvo