Il primo di gennaio, il più delle volte, spalanca le porte ai buoni propositi. Il proponimento più ambizioso? Di regola, è legato alla dieta ipocalorica. E alla bellezza, in generale. Alla remisé en forme, per l’appunto. Pertanto, oggi giuste mire e corretti motivi valgono senz’altro molto di più, visto che l’anno 2020 è stato veramente un periodo infausto e senza precedenti. Causa? La pandemia mondiale. Difatti, siamo stati per molto tempo tutti bloccati in casa. Occupati, sicuramente, a cimentarci in cucina con leccornie di vario genere. Sia dolci, sia salate. Ma con troppe poche occasioni di allenamento all’aria aperta. Perciò, non stupisce per nulla, che molte persone abbiano abbandonato i bei proponimenti di wellness e forma fisica. Ma questo è il momento opportuno per ripartire alla grande, come spiega la dottoressa Serena Chiavaroli, personal trainer, PhD in scienze motorie e laureata in scienze della nutrizione: “È sempre un buon momento per apportare migliorie al proprio stile di vita ma, per molti, l’inizio dell’anno segna il preludio della sfida con se stessi per cercare di rispettare quanto stabilito negli obiettivi positivi del neonato anno”. L’attività sportiva intrecciata conun’alimentazione corretta, senza dubbio, favoriscono uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico. Il nuovo comfort food per l’inverno per tornare sopra tono all’insegna di un caldo sapore? Ecco, che per tutti i soup lovers, Herbalife Nutrition suggerisce il nuovo Formula 1 (F1) “Gourmet gusto Crema di funghi”.
La new che arricchisce e completa la linea F1. La gamma di sostituti del pasto più celebre al mondo, che diventa un’ottima alternativa per pranzi o cene nutrizionalmente bilanciati, all’insegna del gusto e del calore. Dal sapore ricco, morbido e cremoso di funghi porcini, cipolla dolce, aglio ed erbe aromatiche, Formula 1 Gourmet apporta tutti i nutrienti chiave di cui il corpo necessita, inclusi 19 g. di proteine di alta qualità e 5 g. di fibre a porzione quando preparato con 250 ml. di latte parzialmente scremato caldo. Contiene anche 25 vitamine e minerali, aromi naturali, nessun colorante artificiale o zuccheri aggiunti ed è realizzato con ingredienti vegani e gluten-free. Qualsiasi sia il traguardo è essenziale sapere che il nostro bien-être physique è la fusione della salute fisica e della salute mentale. Sappiamo tutti che mangiare sano ci aiuta a mantenere un peso corporeo ottimale, ma spesso vengono sottovalutati i benefici di una dieta equilibrata. Il corretto apporto di tutte le sostanze nutritive, dalle vitamine ai minerali e i macronutrienti, rende il nostro corpo più efficiente. Inoltre, avere buoni livelli di energia, durante tutto il giorno, ci aiuta ad essere costanti nella pratica di esercizio fisico. Altra new entry per il nostro star bene?
Collagene Skin Integratore alimentare Fragola e Limone 171 g. La chicca attuale di Herbalife. È un integratore alimentare in polvere che può essere utilizzato come parte della tua routine per la cura della pelle. Collagene Skin contiene peptidi bioattivi del collagene di alta qualità, chiamati Verisol® P, la cui capacità di ridurre le rughe e migliorare l’elasticità della pelle è stata scientificamente provata con risultati dimostrati dopo 4 settimane. È ricco di vitamine e minerali chiave, come la Biotina, lo Iodio, la vitamina A, la Niacina e lo Zinco che contribuiscono al mantenimento di una pelle normale. Collagene Skin contiene anche il Selenio e lo Zinco che contribuiscono al mantenimento di capelli e unghie normali.
Al momento, ci siamo soffermati solo su questi due preparati Herbalife ma c’è ne sono tanti e tanti altri. Ne esiste una vasta gamma per ogni bisogno. Cosa importante? Non dimentichiamo che i prodotti Herbalife sono garantiti dal premio Nobel della medicina, dottor Louis Ignarro. E che, oltretutto, Herbalife è un colosso mondiale che esiste da anni e anni. Qualche informazione ulteriore sulla celebrata maison… Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo.
Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma “Casa Herbalife” per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo. Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il globo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di quasi 4,9 miliardi di dollari nel 2019.
Carla Rossi