Nella foto, in alto: l’artista cubano, Rey Ruiz
Parlare di Rey Ruiz significa entrare nel mondo della salsa romantica per
eccellenza.Il cantautore cubano conosciuto come “El bombón de la Salsa” torna nella città di Milano dopo 15 anni, con 35 anni di esperienza che lo consolidano, è attualmente uno dei migliori esponenti della salsa.
Nella foto, in alto: Rey Ruiz, il re della salsa romantica
Rey Reinerio Ruiz, artisticamente conosciuto come Rey Ruiz, nato il 21 giugno 1966 a La Lisa, – L’Avana, Cuba. È un cantante di salsa cubana, Ruiz ha guadagnato fama internazionale in America Latina, Europa e la sua passione per la musica spagnola in America Latina.
Nella foto, in alto: la conferenza stampa di Rey Ruiz
Ieri sera durante la conferenza stampa, l’artista ha condiviso la sua profonda gratitudine che prova nei confronti dei suoi fan. “Sono molto grato all’organizzazione e al pubblico, che dopo 35 anni continuano a dimostrarmi tanto affetto e continuano a cantare la mia musica”. Quello di stasera sarà un concerto indimenticabile al Teatro Principe di Milano ricordando i loro grandi successi “No me acostumbro”, “Amiga” e “Mi Media Mitad” attivando ricordi con la buona musica del passato,
Nella foto, in alto: ancora il cantante alla conferenza stampa.
di oggi e di sempre che si tramandano di generazione in generazione genera un evento da non perdere, gracias a Rojas Events.
Karin Jara