Print

Posted in:

Sara El Sehaly. La penna curiosa dietro “Mondomarziale spia il mondo”

Nella foto, in alto: Sara El Sehaly, giornalista e editore di “Mondomarziale spia il mondo “

Nel vorticoso universo del giornalismo contemporaneo, dove le notizie corrono più veloci del vento, emergono figure straordinarie capaci di distinguersi per intuizione, passione e dedizione. Tra queste spicca il nome di Sara El Sehaly. Una giornalista che ha saputo imprimere un marchio di qualità e innovazione nel panorama informativo italiano attraverso la sua guida alla rivista “Mondomarziale Spia il Mondo”. Sara El Sehaly non è solo un nome noto per gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento, ma è anche un’autentica pioniera nel raccontare storie che uniscono persone e culture attraverso una lente di comprensione profonda e rispetto. Grazie ad una formazione variegata e ad una curiosità insaziabile. Sara ha tracciato un percorso unico nel giornalismo, distinguendosi per la sua capacità di approfondire tematiche complesse e di rendere accessibili anche le storie più intricate. Sotto la direzione della collega Carla Rossi, in collaborazione, appunto, con Sara, “Mondomarziale Spia il Mondo” è diverse volte citato come un esempio di successo nell’editoria internazionale.

Nella foto, in alto: la giornalista Carla Rossi, direttrice responsabile di “Mondomarziale spia il mondo”

Il giornale non è solo un contenitore di notizie, ma una vera e propria finestra sul mondo, che offre ai lettori l’opportunità di esplorare nuovi orizzonti. Sara ha amplificato l’importanza delle discipline marziali come strumenti di crescita personale e formativa, raccontando storie di resilienza, impegno e successo. Oltre a questo settore, la testata si estende a tutte le tematiche. “Mondomarziale spia il mondo”, infatti, è un giornale a tutto tondo. E, non parla solo di arti marziali ma di politica, medicina, bellezza, musica, cinema, cronaca, esteri, cultura, turismo, ecc. Guardando al futuro, Sara El Sehaly, a braccetto sempre della sua collega Rossi, sembra intenzionata a continuare il suo viaggio di scoperta, portando i lettori a immergersi in mondi spesso misconosciuti. La sua visione editoriale non si limita alla semplice cronaca, ma mira a far emergere le connessioni che legano storicamente e culturalmente le pratiche marziali e la società contemporanea e… non solo.

Nella foto, in alto: la nostra giornalista, Sara El Sehaly con il marito

Sara El Sehaly rappresenta oggi una figura di riferimento, non solo per la qualità del lavoro giornalistico, ma anche per la capacità di ispirare nuove generazioni di professionisti a seguire la propria passione con integrità e determinazione. Con “Mondomarziale Spia il Mondo”, continua a colmare il divario tra informazione e narrazione, illuminando il cammino verso una comprensione più ampia e profonda del mondo in cui viviamo. E, la famosa direttrice responsabile del giornale, Carla Rossi, è molto fiera di vederla al suo fianco.

Radouane Chegdal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *