Indipendentemente dalla federazione per cui tifate, per una volta mettete da parte dissapori e rivalità e rendetevi conto che questo è davvero un bel botto di visibilità! La Wiva Wrestling è diventata la testimonial ufficiale di “Go Internet”! Così possiamo vedere tre dei nostri, Marco Folloni, Paziente Zero e Insanity recitare per questa deliziosa pubblicità commissionata da Alma Group di Reggio Emilia. Sono in assoluto i primi wrestler italiani a girare uno spot ed essere testimonial in pubblicità. Ma com’è andata?
Marco Folloni, vice presidente di Wiva, ottiene carta bianca da Clara Serao di Alma Group per inventare uno spot accativante. Bisogna pubblicizzare un nuovo prodotto per avere internet in casa senza appoggiarsi a linee fisse telefoniche o parabole, e il cliente vuole qualcosa che catturi l’attenzione, d’impatto… dei pazzi! E chi meglio di Paziente Zero e Insanity? Girano tutto all’interno del centro commerciale di Castellarano (RE) in meno di un’ora, e per uno spot vi assicuro che è un tempo record! Sono solo le dieci di mattina di un martedì qualunque, ma attorno a loro si raduna una folla di persone. Tutti vogliono sapere chi siano quei due personaggi inquietanti, da che parte arrivino, quale sia il prodotto… Dei wrestler italiani?? Ci vuole qualche foto con loro, dei selfie, autografi… E poi bisogna che ci facciano vedere qualcosa, qualche mossa… ma anche la ragazza è una wrestler? E dove vi esibite? E quando sarà il prossimo show? Insomma, se volevano catturare l’attenzione, ci sono riusciti in pieno, tant’è che i nostri devono improvvisare un mini match per accontentare tutti!
Folloni ci fa sapere che questo spot girerà su internet da febbraio – marzo e il prossimo che realizzeranno verrà girato con tutta probabilità a Carpi. E allora tenete d’occhio i centri commerciali perché ve li troverete davanti all’improvviso! Complimenti ancora ai nostri ragazzi, e speriamo che non rimanga un episodio isolato ma che qualche altro atleta possa presto apparire in tv, in pubblicità o altro!
Stay tuned!
Potete vedere lo spot a questo link:
https://www.facebook.com/4GLTEsuperinternet/videos/1178052168937761/
Erika Corvo